sabato 26 maggio 2007

IL TRONISTA

So che voi Maschi Italici siete con me nel condurre la guerriglia contro questo esercito di macchiette finte comuniste sedotte dal fascino di qualche turpe donnaccia. Quelle due redattrici, quelle donnicciuole finte comuniste.. già i loro nickname esotici rivelano le loro velleità di seduzione nei confronti dei redattori uomini senza midollo spinale: compagni, è ora della battaglia! Da una parte noi Maschi, dall'altra femmine ed effeminati sfuggiti all'adempimento dei loro doveri domestici.

Fortunatamente, su queste pagine posso essere sincero e dirvi quello che penso. Da altre parti, ho dovuto adottare una strategia differente, ma naturalmente altrettanto geniale: il vostro grande Bucio ha fatto finta di arrampicarsi sugli specchi, per depistare gli avversari. Ho scritto:

"C'erano donne tra i dodici apostoli, o tra i grandi maestri yoga, o tra i grandi riformatori religiosi, o tra qualsiasi cazzo di cosa grande che abbia una qualche attinenza con la politica? Ci sono donne tra i filosofi? Lo Yin, l'energia grezza allo stato brado, non è forse riferita al femminile?"

Vi è piaciuta quella dell'"energia grezza allo stato brado", o miei seguaci Maschi? Spero di sì, ci ho messo due per inventarmela. Volevo pure scrivere che i grandi chef sono tutti Maschi, ma poi è iniziato Uomini e Donne in tv e ho dovuto spegnere il pc. Perchè - ebbene sì - il ruolo più adeguato ad un Maschio che vuole esercitare la sua superiorità sulle femmine è quello: il tronista. E io ci arriverò un giorno, vedrete.

Nessun commento: