sabato 26 maggio 2007

LA DEMOCRAZIA

Un altro motivo dello sfascio di questo paese è la democrazia.
Che porcheria, sta democrazia: genera mostri. A parte la rottura di palle di chiudere le scuole due-tre volte l'anno, così che la prole in quei giorni possa disturbare il Maschio invece che essere come sempre accudito dalle femmine. E poi, che spreco di tempo e di soldi: presenta le liste, stampa le schede, fai i seggi, conta i voti, senza contare il Parlamento, i deputati e i senatori.
Propongo una soluzione. Fidatevi di me: datemi il potere.
Mi bastano un paio d'anni, ci penso io. Vi sistemo il paese e pure la famiglia. Introdurrei Sky Sport gratis per tutti i Maschi, così come l'abbonamento annuale alla mia rivista Maschio All'Antica. Introdurrei una patente di comunismo che verrebbe rilasciata solo a chi è veramente comunista, così che possa finire la sfilata di millantatori che si dicono comunisti e poi in realtà sono dei leccaculo servi del triangolino che ci esalta. Introdurrei altresì una tassa sulle lezioni di aerobica, così che le femmine possano concentrarsi sul loro dovere di levatrici piuttosto che sulla prova costume. Naturalmente, la patente la rilascerei io.

Fidatevi, datemi il potere: Maschi al lavoro e a casa rutto libero, femmine ad accudire i figli e stirare le camicie del Maschio, Bucio a comandare. Sarebbe un mondo migliore. Votate Bucio.

Nessun commento: