sabato 26 maggio 2007

LE FEMMINE

Dedico il primo post del mio blog alle femmine.
Avrete capito che con le femmine non ho un grandissimo rapporto. Il perchè è evidente: queste donne senza valori di oggi sono tutte troppo impegnate a fare politica, e così la sera io finisco sempre a guardare la televisione.

E' ora che 'ste donne la smettano di sentirsi come noi Veri Maschi: se Dio ha fatto due sessi, un motivo ci sarà. Il motivo è che i Maschi danno ordini, le femmine lavano i piatti e accudiscono la prole.

Se dovessi trovare un responsabile del degrado in cui la nostra società è finita a causa dell'emancipazione delle donne, il mondo dell'editoria avrebbe un ottimo posto in classifica. Cioè, avete visto quanta spazzatura si trova in edicola? Altro che Kant, Hegel, Kafka o Heidegger. Al contrario di noi Maschi Italici, queste donnacce si dilettano leggendo spazzatura femminile tipo Starbene, Anna, Gioia, Grazia, eccetera. Settimanali femminili del cazzo con nomi femminili del cazzo. Ce n'è poi uno che ha già nel nome la rivendicazione della sua missione: Donna Moderna.

Ecco, Donna Moderna è uno dei motivi per cui le donne si sono convinte di poter fare le cose che fanno i Maschi. Per questo è necessaria una rivoluzione editoriale. Fonderò un nuovo settimanale, concorrente a Donna Moderna. Si chiamerà Maschio All'Antica. Col primo numero, in omaggio un asciugamano pronto per essere immerso nell'acqua salata, un burka e una tunica, chè non capisco perchè le femmine debbano andare in giro così scosciate, quando a me le cosce non le ha fatte mai vedere nessuno.

Nessun commento: