sabato 26 maggio 2007

LA POLITICA

Dato che nell'ultimo post vi ho chiesto di votarmi, mi sembra giusto dirvi quali sono le mie idee politiche.
Sono comunista così, come avrete capito. Anzi, sono IL comunista, al contrario degli altri leccaculo. Però amo anche Mario Adinolfi, e la sua associazione per il Partito Democratico. Ma quella che amo di più è Dacia, peccato che sia una femmina. Devo dire anche che ho tanti amici di Forza Nuova che la pensano come me sul degrado morale del paese, su quella cazzata che chiamate democrazia e sui facili costumi delle donnacce. E poi, non dimentico che il mio primo nickname era Lux (mea lux!). Insomma, meglio di così si muore.
Che siate comunisti, democristiani, democratici o fascisti, avete un motivo per votare Bucio.
Se siete Maschi e non capite come si fa ad essere comunisti, democristiani, democratici e fascisti insieme, vuol dire che non avete studiato abbastanza filosofia.
Se siete femmine, beh.. che cazzo ci fate qui?
Tornate a lavare i piatti e soddisfare i pruriti del vostro Maschio!

2 commenti:

Lucio ha detto...

Faccia di merda, manco le palle di firmarti hai... Sei proprio inguaribile, faccia di merda. Tiè, ho l'onore di inaugurare sta cacata (la satira non è per te, torna al burocratese).

Bucio ha detto...

Oh cazzo, mi ero scordato di mettere la moderazione ai commenti!